PER NON DIRE PIU' "SONO DIVENTATA MADRE DI MIA MADRE"
PER   NON   DIRE   PIU' "SONO   DIVENTATA MADRE   DI   MIA  MADRE"

"SOSTENTAMENTO PROGETTO 3M"

ASSOCIAZIONE DEGLI ISCRITTI

 

      Associati Fruitori

Che si diversificano in :

  • Fruitori dei servizi di mercato e sanitari ( Utenti che versano una quota associativa  annua )
  • Fruitori di servizi assistenziali (Utenti che versano una quota associativa annua per poter accedere  ai vari servizi offerti e  che usufruendo del servizio “assistente familiare” versano una ulteriore quota  mensile, che è diversificata in base alle varie esigenze)
  • Fruitori dei servizi territoriali (Utenti che versano una quota associativa annua per poter accedere  ai vari servizi offerti e che in base agli ingressi effettuati nelle strutture di aggregazione versano un gettone giornaliero)
  • Fruitori di Alloggi protetti (Utenti che versano una quota associativa annua per poter accedere  ai vari servizi offerti e  che in base all’ospitalità sarà redatta una retta mensile)

   Associati Collaboratori 

 

     Sono coloro che offrono il loro operato sia in forma di servizi o in forma professionale ricevendo un compenso per la prestazione effettuata.

     Versano una quota associativa annua.

   Associati Benefattori

     Sono coloro che credono nel progetto ed  elargiscono finanziamenti sia di natura monetaria, ma anche di natura strutturale per perseguire gli scopi associativi intrapresi. Versano una quota associativa annua.

     La generosità di tali figure farà variare in difetto i costi che devono versare gli associati fruitori dei vari servizi.

    Per esempio l’ utilizzo di una C.A.S.A. data a canone agevolato da parte di un benefattore farà diminuire la retta mensile che gli utenti associati fruitori dovranno versare per l’utilizzo del servizio reso.

   Associati Volontari

     Sono coloro che senza nessuna ricompensa collaborano alle varie iniziative anche con prestazioni professionali e versano una quota associativa annua.