PER NON DIRE PIU' "SONO DIVENTATA MADRE DI MIA MADRE"
PER   NON   DIRE   PIU' "SONO   DIVENTATA MADRE   DI   MIA  MADRE"

PROMOTORI DEL PROGETTO 3M

Da inizio 2014, Noi per Te ha elaborato questa iniziativa, effettuando nei cinque anni successivi diverse modifiche e migliorie fino a raggiungere un' operato apprezzato dalle famiglie, creando un passaparola positivo dovuto ad una buona gestione della richiesta.

Abbiamo seguito in questi cinque anni 220 famiglie, dando assistenza a formare e ad assumere avviando al lavoro 316 assistenti con 2.263 mesi globali di assunzioni effettuate.

La tutela del personale assistenziale anche straniero, facendo applicare alle famiglie un CCNL adeguato ci ha permesso di raggiungere una credibilità di proposta lavorativa e di serietà anche per i lavoratori, svolgendo 840 colloqui con il personale.

 

L'esperienza e la voglia di voler apportare sempre più migliorie al servizio per le nostre Famiglie ci ha portato nel 2019 a collaborare con Life Opportunity società partner fondamentale per questa iniziativa.

 

 

 

I fondatori hanno deciso con la società Life Opportunity di porsi come punto di riferimento alla popolazione offrendo multiservizi in campo socio sanitario.

 

L